UN PO' DI ..CULTURA!

giovedì 27 ottobre 2011

UNA CAREZZA PER SIC


Io ancora non ci credo..Ancora mille domande,ma solo una svetta sulle altre: perchè il Sic?
Con tutti i bastardi con la B maiuscola che esistono,proprio una persona come Lui se ne doveva andare..
Non so perchè,ma l'ho presa proprio male..Forse perchè dopo tanto che li segui,dopo tante domeniche passate in casa "in piedi sul divano",li senti un pò tuoi..forse perchè questo ragazzo con tanti capelli e un gran sorriso aperto e sincero,ci aveva conquistato più di tanti altri..forse perchè il Sic era un  "romagnolaccio" come noi che,come lui,siamo cresciuti a moto e piadina.Forse perchè,in fondo al cuore,ci sembra solo e soltanto una grossa ingiustizia,un'ennesima presa in  giro di un maledetto destino schifoso.
Sono arrabbiata e sento un'angoscia molto forte.. e mi scuso per questo..mi scuso con i genitori che hanno dimostrato quella dignità che nessuno di noi ha avuto,nonostante il loro dolore sia stato immensamente più grande.
Domani ci sarà il funerale..E io chiedo solo una cosa a tutti..
NON DIMENTICHIAMOLO!
Perchè solo così Marco vivrà per sempre...

Nessun commento:

Posta un commento