UN PO' DI ..CULTURA!

lunedì 24 ottobre 2011

CIAO MARCO...

23 OTTOBRE 2011..Il mio SIC,il nostro SIC è morto..E' stato terribile,questione di attimi e Marco è rimasto senza vita sul freddo asfalto della pista di Sepang,con i suoi capelli scoperti e il casco che volava via....è dura da accettare per noi che Marco l'abbiamo seguito da sempre,che l'abbiamo amato dall'inizio..da quando era un ragazzone romagnolo,troppo alto per le piccole moto delle classi minori,che piano piano è riuscito a sbaragliare tutti e a realizzare il suo sogno della MotoGp..Il SIC era nostro..
E' NOSTRO..e mi fanno rabbia tutti quelli che ne parlano ora,solo perchè è morto,senza mai averlo visto neanche una volta cavalcare  la sua moto.SILENZIO.Un pò di rispetto.Lasciateci piangere in pace.Anzi no..Perchè sapete lui cos'avrebbe detto? "Diobò ragazzi..non piangete".
E allora noi vogliamo ricordarlo così.. Non nell'attimo devastante e fatale del suo incidente,ma sorridente,come quando ci strappava sempre un sorriso,con la sua faccia da schiaffi e i suoi capelli a cespuglio..
Marco ci manchi..ci mancherai,ma di sicuro un pezzo di te rimarrà sempre in noi.
CIAO MARCO,CIAO SUPER SIC!!!!

Nessun commento:

Posta un commento